Il sole era tramontato sulle cime delle montagne, a parte un solo barlume che brillava ancora da un'unica vetta. La gente del posto sa di non indagare. Non solo perché il governo tedesco lo ha proibito, ma anche perché chi lo fa non torna più lo stesso, se non del tutto. I pochi sopravvissuti conosciuti, tra i loro momenti di follia, parlano di grandi muri di pietra che sorreggono una struttura più imponente di qualsiasi altra conosciuta oggi. Il mondo non sa, tuttavia, che queste mura non servono più allo scopo previsto di tenere fuori gli intrusi, ma piuttosto a tenere dentro qualcosa.
The Horror Behind the Walls è un coinvolgente romanzo horror interattivo di 34.000 parole destinato a fornire immagini fenomenali in ogni scena. Dall'autore di The Aether: Life as a God, Alex Ryan, le tue scelte controllano la storia. È interamente basato su testo, senza grafica o effetti sonori, e alimentato dal vasto e inarrestabile potere della tua immaginazione.
Tutto quello che sai è che qualcuno, o qualcosa, ti ha chiamato. Con centinaia di casi risolti e migliaia di spiriti sepolti, il tuo nome è diventato sinonimo di paranormale. Rinomato come uno dei più grandi investigatori privati del mondo, stai per scoprire un segreto molto più inquietante di qualsiasi caso a cui hai lavorato in passato. Notte dopo notte, gli incubi sono stati inviati in tutto il mondo per affliggere i tuoi sogni. Qualcosa che è stato nascosto da un tempo a lungo dimenticato ora invita a essere ricordato.
• Gioca come maschio, femmina o non binario.
• Rintraccia la fonte degli incubi che ti hanno perseguitato.
• Esplora un antico castello e attraversa il suo labirinto.
• Sta a te mettere insieme gli indizi e scoprire cosa è successo.
• Scopri un antico segreto e determina come finisce la storia.
• Sopravvivi agli orrori e trova un modo per liberarli dal mondo per sempre.
Scopri la verità e assisti a Gli orrori dietro le mura.
Avviso sui contenuti: questo gioco contiene linguaggio o immagini che potrebbero essere dannosi per alcuni tipi di pubblico, in particolare in relazione agli incendi domestici.